COME RAGGIUNGERCI CON I MEZZI PUBBLICI Il Centro Isokinetic è servito dalla navetta pubblica STAR 2 che arriva direttamente in via San Domenico, 30 mt da Isokinetic, e da numerose altre linee di trasporto pubblico.
La fermata della METRO più vicina è XVIII Dicembre (1 km); all’uscita è disponibile la navetta pubblica STAR 2 (direzione Cairoli).
COME RAGGIUNGERCI IN AUTO Per chi desidera raggiungere il Centro Isokinetic in auto è consigliato l’utilizzo del comodo Parcheggio Multipiano Emanuele Filiberto (Piazza Emanuele Filiberto, 14) distante circa 100 metri: CALCOLA IL PERCORSO
L’accesso al Parcheggio Emanuele Filiberto, situato all’interno della ZTL Centrale del Comune di Torino, è sempre possibile anche durante gli orari di validità della ZTL (dalle 7.30 alle 10.30 dei giorni feriali) esclusivamente transitando attraverso due vie:
Corso Regina Margherita/Via delle Orfane (arrivando da Ovest)
Piazza della Repubblica/Via Bellezia (arrivando da Nord e da Est)
e successivamente entrando nel Parcheggio. Non sarà necessario comunicare la targa del veicolo ai gestori del parcheggio.
L’area di Via delle Orfane antistante il Centro Isokinetic e le vie limitrofe sono libere da restrizioni della circolazione nei seguenti orari :
dalle 10.30 fino alle 21 nei giorni feriali
dalle 7.30 alle 21 il sabato
ACCESSO INTERNO PER PERSONE CON RIDOTTA MOBILITA’ I pazienti con ridotta capacità motoria potranno usufruire del cortile interno (accessibile dal carraio di Via delle Orfane, 18) previo contatto con la Reception (0116692422, torino@isokinetic.com).