Siamo felici di confermarvi che lunedì 11 maggio 2020, nelle sedi italiane di Isokinetic, riapriremo le porte per i servizi di riabilitazione.
Inoltre, abbiamo pensato anche a tutti coloro che, per impossibilità a spostarsi o per copresenza di altre patologie, non avranno la possibilità di raggiungere fisicamente le nostre sedi.
Per questo nasce Isokinetic Virtual+, che è una vera e propria clinica Isokinetic online, capace di raggiungervi dappertutto e che sostituirà il programma Isokinetic a casa con te, nato in piena emergenza COVID 19.
Perché si chiama Virtual+?
Si chiama Virtual, perché vi seguiremo a distanza in modo virtuale e sarà un servizio plus, perché lo abbiamo progettato in perfetto stile Isokinetic, facendovi sentire vicini anche se lontani.
Troverete infatti in Isokinetic Virtual+ il solito calore e l’abituale partecipazione emotiva dei nostri operatori, che si prenderanno cura di voi durante il vostro percorso diagnostico terapeutico.
Nella clinica online Isokinetic Virtual+ si potranno effettuare, sia visite mediche specialistiche che sedute di riabilitazione, con un rieducatore totalmente dedicato a voi grazie all’utilizzo di tecnologie avveniristiche.
Per entrare in Isokinetic Virtual+ sarete guidati attraverso una semplice procedura: sarà solo necessario avere un computer, un tablet o un cellulare.
La nostra vocazione è riportarvi al vostro sport preferito e alla vita attiva che amate, Isokinetic Virtual+ è la clinica che vi raggiungerà ovunque voi siate.
Per maggiori informazioni sul servizio e sui costi, contattateci telefonicamente al numero +39 331 4663725 e via mail a.sotiropoulou@isokinetic.com
